Una vera e propria mossa disperata per il Mezzolara, che con mister Togni non ha avuto il cambio di risultati sperato. Ecco le ultimissime. Cambia ancora tutto Arrivato a novembre sulla panchina del Mezzolara con il compito di cambiare definitivamente le sorti della squadra e provare in tutti i modi a raggiungere la salvezza, mister […]
Una vera e propria mossa disperata per il Mezzolara, che con mister Togni non ha avuto il cambio di risultati sperato. Ecco le ultimissime.
Cambia ancora tutto
Arrivato a novembre sulla panchina del Mezzolara con il compito di cambiare definitivamente le sorti della squadra e provare in tutti i modi a raggiungere la salvezza, mister Togni non è riuscito nel suo intento. In una fredda giornata di Marzo, infatti, arrivano le dimissioni per il tecnico che nel corso delle partite giocate è riuscito ad ottenere solo quattro punti e nemmeno una vittoria. Decisamente un rendimento al di sotto delle aspettative che ha complicato ancora di più questa stagione difficile per la squadra della provincia di Bologna. Non va dimenticato che gran parte dei punti ottenuti dal Mezzolara sono arrivati proprio nel corso delle primissime partite (più precisamente 9 nelle prime tre). Adesso non resta che passare al comunicato ufficiale ed attendere la prossima scelta sulla panchina.
Comunicato ufficiale
“Il Mezzolara calcio comunica che il mister Romulo Togni ha presentato, in data odierna, le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico ha rassegnato le dimissioni il vice-allenatore Mario Lega. La Società ringrazia i tecnici per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano.
L’allenamento di domani sarà diretto dal Preparatore Atletico Vignudelli coadiuvato dal DS Fabio Roselli”.
Nicola Badursi
6 Marzo 2024