Il Montebelluna proprio in questi istanti ha annunciato un colpaccio per il suo centrocampo. Tutti i dettagli sulla firma già ufficializzata. Colpaccio per il finale Simone Pasa annuncia proprio in questi istanti il suo approdo nel calcio dilettantistico. Dopo l’esordio (poco più di 10 anni fa) con la maglia dell’Inter, adesso arriva un nuovo ed […]
Il Montebelluna proprio in questi istanti ha annunciato un colpaccio per il suo centrocampo. Tutti i dettagli sulla firma già ufficializzata.
Colpaccio per il finale
Simone Pasa annuncia proprio in questi istanti il suo approdo nel calcio dilettantistico. Dopo l’esordio (poco più di 10 anni fa) con la maglia dell’Inter, adesso arriva un nuovo ed importante capitolo. Il ragazzo classe 1994 era rimasto senza squadra dopo la passata stagione, giocata da protagonista, con la maglia del Rimini. Questa è una grandissima occasione per rimettersi in pista e soprattutto cercare di raggiungere ottimi risultati con il Monte Prodeco. La squadra si trova a soli quattro punti dai play-off e con un innesto di questo livello nel mezzo, non si può fare altro che alzare l’asticella. Vedremo se effettivamente la squadra potrà raggiungere un traguardo di primissimo spessore, anche se la concorrenza è agguerritissima. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Un gioiellino ritorna a Montebelluna, il centrocampista Pasa è un nuovo acquisto della Monte Prodeco. Nuovo acquisto in casa biancoceleste, Simone Pasa, centrocampista classe 1994. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha vestito poi le maglie di Padova, Prato, Varese, Cittadella e Rimini. Dalla società un grosso in bocca al lupo per la stagione”.
Nicola Badursi
23 Febbraio 2024