Dopo una partenza estremamente a rallentatore c’è gran voglia di fare la differenza e dire la propria nel Girone D. Ecco tutti i dettagli sul nuovo fantasista. Un ex Treviso Alessio Arcopinto è la nuova freccia per il tecnico Emmanuel Cascione. Un calciatore che ha grande voglia di fare bene e mettersi in mostra partita […]
Dopo una partenza estremamente a rallentatore c’è gran voglia di fare la differenza e dire la propria nel Girone D. Ecco tutti i dettagli sul nuovo fantasista.
Un ex Treviso
Alessio Arcopinto è la nuova freccia per il tecnico Emmanuel Cascione. Un calciatore che ha grande voglia di fare bene e mettersi in mostra partita dopo partita. Il jolly di centrocampo nel corso dell’ultima stagione ha vestito la maglia del Treviso, squadra con cui è riuscito a mettere a referto 33 presenze, ma soprattuto sei gol e sei assist. Numeri importanti che fanno capire le sue qualità e soprattutto l’acquisto di lusso fatto dal club di Montanari. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Il San Marino Calcio comunica che il DS Gianluca Bollini ha concluso l’accordo con il classe 2003 Alessio Arcopinto. Il calciatore svincolato dal Treviso, ha infatti sottoscritto il contratto che lo legherà alla società per la prossima stagione 2024-25. Arcopinto, centrocampista cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Sassuolo, vanta già 62 presenze in serie D con le maglie del Dolomiti Bellunesi e del Treviso. Il giovane centrocampista ha al suo attivo anche 7 reti e 6 assist. Il nuovo acquisto, ritroverà, dopo l’esperienza nella primavera del Sassuolo, mister Emmanuel Cascione ed Amadou Tourè. Tra i compagni con cui si è già aggregato c’è anche Edoardo Mambelli con cui ha condiviso l’esperienza di Treviso”.
Nicola Badursi
20 Settembre 2024