L’ex patron di Legnano e Siena si sta facendo avanti con una nuova società. Ecco tutte le ultime e i primi colpi del nuovo San Marino. Situazione vista e rivista Montanari è arrivato in una nuova città e il programma è sempre lo stesso. Dopo le conferenze di rito e il silenzio sulla maggior parte […]

L’ex patron di Legnano e Siena si sta facendo avanti con una nuova società. Ecco tutte le ultime e i primi colpi del nuovo San Marino.

Situazione vista e rivista

Montanari è arrivato in una nuova città e il programma è sempre lo stesso. Dopo le conferenze di rito e il silenzio sulla maggior parte dei canali social, arriva il classico re-branding in vista della stagione che verrà. La Victor San Marino infatti cambia nome e a partire da oggi si chiamerà AC San Marino Club. Questa non è l’unica novità visto che cambia totalmente anche lo stemma. Adesso si può passare a tutti i volti nuovi che comporranno la squadra nel corso della prossima stagione.

Acquisti di peso!

Da dove partire se non dalla nuova prima punta. Il San Marino è partito con un colpo davvero incredibile, stiamo parlando di Ciro De Angelis. La prima punta che nel corso della passata stagione ha vestito le maglie di Sangiuliano City e Pro Palazzolo è pronta per rilanciarsi a tutti gli effetti. Assieme al bomber altri calciatori di assoluto spessore come Gianluca Urbinati, Marco Mereghetti e Jacopo Di Lauro. Grande attesa per vedere gli uomini di Cascione sul campo da gioco.

Nicola Badursi

26 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D