Il mondo del calcio è in lutto dopo quanto comunicato nelle ultime ore da parte del Desenzano. Ci lascia Lorenzo Cela. Il calcio in lutto Una notizia che mai nessuno dovrebbe apprendere. Lorenzo Cela (centrocampista della Juniores Nazionale del Desenzano) è deceduto a seguito di un incidente stradale. Una notizia che logicamente spezza il cuore, […]
Il mondo del calcio è in lutto dopo quanto comunicato nelle ultime ore da parte del Desenzano. Ci lascia Lorenzo Cela.
Il calcio in lutto
Una notizia che mai nessuno dovrebbe apprendere. Lorenzo Cela (centrocampista della Juniores Nazionale del Desenzano) è deceduto a seguito di un incidente stradale. Una notizia che logicamente spezza il cuore, visto che ad andarsene è un ragazzino classe 2007 che avanti a se aveva ancora tutta la vita. Da lodare anche l’ultimo gesto dei genitori che hanno deciso di donare gli organi del ragazzo. Passiamo al comunicato del club che annuncia il decesso del ragazzo e noi di Be.Pi TV non possiamo fare altro che donare le più sincere condoglianze alla famiglia.
Il comunicato del club
“Oggi il Calcio Desenzano vive la giornata più triste dalla sua nascita. Tutta la società, a partire dal Presidente Roberto Marai, si stringe attorno alla famiglia di Lorenzo Cela, talentuoso centrocampista della nostra Juniores Nazionale, tragicamente scomparso nella giornata odierna a seguito di un incidente stradale. Come ultimo gesto di grande generosità, i genitori hanno acconsentito alla donazione degli organi del ragazzo. Ciao Lorenzo, per sempre biancoazzurro”.
Nicola Badursi
13 Agosto 2024