Una domenica speciale per il patron della Fucina, con una partita decisiva vissuta in una veste del tutto nuova. Ecco i dettagli su questa clamorosa giornata. Una domenica speciale Il gol di Giulio Antonio Picci nel finale del match tra La Fucina e la LEON di coach Joelson ha già fatto il giro del web […]

Una domenica speciale per il patron della Fucina, con una partita decisiva vissuta in una veste del tutto nuova. Ecco i dettagli su questa clamorosa giornata.

Una domenica speciale

Il gol di Giulio Antonio Picci nel finale del match tra La Fucina e la LEON di coach Joelson ha già fatto il giro del web e di tutte le testate giornalistiche online. Una rete che vale tantissimo e che continua a far sognare il club del patron Pace. La vera sorpresa del giorno, però, arriva direttamente dal presidente. Ecco tutti i dettagli su un fatto che raramente accade sul campo da gioco.

Il nuovo mister?

Con coach Venantini che ha rassegnato le dimissioni qualche settimana fa e il tecnico della Juniores out per problemi personali, in panchina ci è andato proprio il patron del club brianzolo. Non solo presidente, ma anche mister Luciano Pace. Proprio il proprietario del team ha guidato alla vittoria la squadra, dando dimostrazione delle sue qualità anche al di fuori del piano dirigenziale. Tutto possibile? Sì, visto che Pace ha completato il percorso da allenatore e di conseguenza può guidare il team senza problemi.

Nicola Badursi

9 Dicembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza