Il tecnico Marco Molluso è pronto per tornare in panchina e per l’approdo in quel di Chieri. Ecco tutti i dettagli e le parole del club. Il ritorno in panchina Una salvezza conquistata con la Vogherese che gli ha permesso di confermarsi nella massima categoria del calcio dilettantistico. Mister Marco Molluso a partire da oggi […]

Il tecnico Marco Molluso è pronto per tornare in panchina e per l’approdo in quel di Chieri. Ecco tutti i dettagli e le parole del club.

Il ritorno in panchina

Una salvezza conquistata con la Vogherese che gli ha permesso di confermarsi nella massima categoria del calcio dilettantistico. Mister Marco Molluso a partire da oggi è il nuovo tecnico del Chieri. La squadra piemontese non vede l’ora di poter tornare ad essere protagonista ed infatti si affida ad un tecnico che nel corso della passata annata è riuscito a portare a termine una buona stagione nonostante le diverse difficoltà. Questo sarà un grandissimo banco di prova per il coach per mettersi in mostra anche con una squadra che non ha la salvezza come obiettivo dichiarato, ma anche qualcosa in più. Ecco il comunicato e le parole della società che danno il benvenuto al coach.

Comunicato ufficiale

“Benvenuto Mister!!! Il Chieri affida la guida della Prima Squadra a Mister Marco Molluso. Buon ritiro per preparare una grande stagione insieme”.

Nicola Badursi

9 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D