La Milanese ha deciso lo staff che dovrà guidare la squadra nel corso della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sul team. Il nuovo mister Un tecnico giovane e che sa lavorare molto bene con i giovani. La scelta della Milanese è senza ombra di dubbio young, visto che la panchina sarà guidata […]

La Milanese ha deciso lo staff che dovrà guidare la squadra nel corso della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sul team.

Il nuovo mister

Un tecnico giovane e che sa lavorare molto bene con i giovani. La scelta della Milanese è senza ombra di dubbio young, visto che la panchina sarà guidata da mister Giuliano Gentilini che nel corso di questa stagione ha detto la sua con la Primavera della Pro Patria. Il classe 1970 ha sempre avuto un ruolo di spicco all’interno delle giovanili lombarde, questa sarà la prima volta che si metterà in gioco con una prima squadra. Ecco chi lo seguirà nel corso di quest’avventura.

Ecco lo staff al completo

Direttamente dagli Juniores Nazionali arriva il secondo e stiamo parlando di un altro tecnico che con i giovani ci sa fare: Simone Meda. Il preparatore atletico arriva dall’Alessandria, Menco Daniele. Il preparatore dei portieri dalla vicina Sangiuliano cioè Pastore Mario. Un nuovo gruppo pronto per portare in alto il team che già nel corso di quest’ultima stagione ha sorpreso tutti.

Nicola Badursi

16 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A