Neanche 24 ore dopo la fine del rapporto con la Trevigliese, potrebbe arrivare una nuova avventure per Micheletti. Ecco tutti i dettagli. Il Ponte sta per chiudere Il Ponte San Pietro si assicura un elemento che conosce bene il campionato visto che (secondo nostre indiscrezioni) è vicinissima la firma del centrocampista Mattia Micheletti. Il classe […]
Neanche 24 ore dopo la fine del rapporto con la Trevigliese, potrebbe arrivare una nuova avventure per Micheletti. Ecco tutti i dettagli.
Il Ponte sta per chiudere
Il Ponte San Pietro si assicura un elemento che conosce bene il campionato visto che (secondo nostre indiscrezioni) è vicinissima la firma del centrocampista Mattia Micheletti. Il classe 2000 non vede l’ora di poter tornare a dire la sua sul campo da gioco proprio qualche ora dopo che la sua avventura con la Trevigliese è ufficialmente naufragata, visto anche una squadra che ha deciso praticamente di cambiare in toto il suo parco portieri. Adesso arriva il passaggio in un’altra grande realtà del calcio bergamasco ed una società che sappiamo benissimo quanto pensi solo al ritorno nella massima serie dilettantistica.
Le ultime avventure
Prima della Trevigliese per Mattia Micheletti vanno registrate altre avventure decisamente degne di nota. Le ultime tre stagioni erano con la Zingonia Verdellino club con cui ha trovato continuità e messo a referto diverse prestazioni convincenti. In passato ha indossato anche la maglia del Villa Valle.
Nicola Badursi
31 Ottobre 2024