Il suo nome è stato tra i più chiacchierati delle ultime settimane: Michele Trombetta ha scelto la sua nuova squadra. Trombetta: dagli Stallions alla Giana Erminio Il bomber bolognese è un nuovo giocatore della Giana Erminio. Il club milanese ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante, classe 1994, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.Trombetta […]
Il suo nome è stato tra i più chiacchierati delle ultime settimane: Michele Trombetta ha scelto la sua nuova squadra.
Trombetta: dagli Stallions alla Giana Erminio
Il bomber bolognese è un nuovo giocatore della Giana Erminio. Il club milanese ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante, classe 1994, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.Trombetta è stato grande protagonista delle ultime settimane vista la sua presenza alla Kings World Cup a fianco di campioni come Totti, Nainggolan e Viviano. La punta centrale ha trascinato gli Stallions (capitanati dal “Pupone”) agli ottavi del torneo ideato da Piquè segnando 3 gol e diventando capocannoniere del team. Non solo calcio a 7 però, Trombetta era già stato protagonista della stagione del Corticella: 37 presenze in tutte le competizioni, 17 gol e 4 assist.
Il ritorno al professionismo: lavoro e passione
Il bomber, cresciuto nelle giovanili del Modena, ha trascinato il club biancoazzurro al terzo posto del girone D e alla finale play-off. Trombetta lascia dunque il Corticella dopo due anni e 28 gol complessivi per tornare tra i professionisti: aveva esordito in Serie B più di dieci anni fa con il Modena. Un salto importante per Trombetta che, dopo anni di gavetta in Eccellenza, si è preso prima la Serie D, poi la Kings League ed infine la Lega Pro. Una favola che dimostra come il duro lavoro paghi sempre e Trombetta, come spesso dichiarato, non vuole essere una star del web ma vuole fare quello per cui si impegna da sempre: giocare a calcio e divertirsi. Il classe 1994 è pronto a regalare gol e spettacolo ai tifosi della Giana Erminio, che vogliono godersi uno dei bomber più chiacchierati del momento.
Le prime parole di Trombetta
Il bomber bolognese ha commentato così la sua nuova avventura: “Per me è un grande onore, non vedo l’ora di cominciare la stagione e di conoscere i tifosi”
Asia Di Palma
7 Luglio 2024