Il Mestre ha comunicato di aver sollevato dall’incarico Mario Tacchinardi. Termina l’esperienza di Tacchinardi a Mestre L’allenatore, classe 1982, era approdato a Mestre in estate con obiettivi importanti e con la volontà di regalare soddisfazioni a tifosi e società. In questo avvio di stagione i veneti hanno avuto diversi alti e bassi alternando sistematicamente sconfitta […]
Il Mestre ha comunicato di aver sollevato dall’incarico Mario Tacchinardi.
Termina l’esperienza di Tacchinardi a Mestre
L’allenatore, classe 1982, era approdato a Mestre in estate con obiettivi importanti e con la volontà di regalare soddisfazioni a tifosi e società. In questo avvio di stagione i veneti hanno avuto diversi alti e bassi alternando sistematicamente sconfitta e vittoria fino all’ottava giornata, collezionando 12 punti. Nelle ultime tre partite hanno ottenuto un solo punto. Il Mestre ha pareggiato con il Treviso e perso con la Dolomiti Bellunesi: due formazioni che lottano per posizioni di vertice. Domenica è arrivata la sconfitta con la neopromossa Calvi Noale. La società ha sottolineato come la mancanza dei risultati sperati abbia portato a questa decisione, ma ha voluto ringraziare Tacchinardi per la serietà e la professionalità di questi mesi. Il club, quattordicesimo in classifica, affronterà il Brian Lignano nella prossima giornata di campionato.
Il comunicato ufficiale
“L’Associazione Calcio Mestre comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Mario Tacchinardi.
La Società ringrazia il mister per il lavoro fin qui svolto con dedizione totale.
Consapevoli che, in una situazione in cui la mancanza dei risultati sperati porti nel calcio a decisioni atte a dare una svolta, più che a sottolineare le responsabilità del singolo, auguriamo a mister Tacchinardi – tecnico preparato e competente e uomo di grandi valori – i migliori successi per il futuro, sia professionali che privati.
Nel pomeriggio la squadra sarà affidata a mister Fabiano, allenatore in seconda.
Il nuovo tecnico sarà annunciato a breve.”
Asia Di Palma
29 Ottobre 2024