Il Mestre proprio in questi minuti ha annunciato quella che sarà la guida tecnica per il resto della stagione. Ecco tutti i dettagli sul nuovo innesto societario. Il mister è pronto La squadra che milita nel Girone C, proprio in questi minuti ha annunciato l’arrivo del suo nuovo tecnico: Giulio Giacomin. Il classe 1967 ha […]
Il Mestre proprio in questi minuti ha annunciato quella che sarà la guida tecnica per il resto della stagione. Ecco tutti i dettagli sul nuovo innesto societario.
Il mister è pronto
La squadra che milita nel Girone C, proprio in questi minuti ha annunciato l’arrivo del suo nuovo tecnico: Giulio Giacomin. Il classe 1967 ha rescisso il suo contratto da Collaboratore tecnico con il Pisa proprio per chiudere il prima possibile questa nuova firma ed iniziare l’avventura. Giacomin in carriera ha già avuto esperienze con team di primissimo livello. In carriera è stato per ben otto stagioni il vice allenatore del Cittadella, prima di diventare proprio lui la guida dal 2014 al 2017. Subito dopo l’esperienza con i veneti è arrivata la panchina dell’Udinese Primavera ed anche quella del Sandonà, prima di diventare ufficialmente un collaboratore tecnico in Serie B al Pisa. Adesso una nuova avventura per rilanciarsi in Serie D. Non va dimenticato che il Mestre al momento si trova poco sotto la metà della classifica, ma il contratto ha una validità biennale in questo modo la squadra ha tutto il tempo per apprendere le nuove linee guida e prepararsi alla prossima annata (vista anche la fuga della Union Clodiense).
La presentazione del club
“ULTIM’ORA: GIULIO GIACOMIN E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL MESTRE! Triestino, classe 1967, con una lunga esperienza prima da calciatore e successivamente come tecnico, Giulio Giacomin è il nuovo allenatore del Mestre. Mister Giacomin, ha rescisso il contratto che lo legava con il Pisa in queste ultime ore, per accettare la proposta del Presidente Serena e del DS Busolin e si è messo immediatamente a disposizione, dirigendo l’allenamento odierno, attualmente in corso. Giulio Giacomin si è legato alla società arancionera anche per la stagione 2024/25. Vista l’imminenza dell’importante impegno di campionato e i tempi particolarmente ristretti, la Società – di concerto con l’allenatore e i principali organi di stampa – ha deciso di non effettuare la consueta conferenza stampa. Per questo motivo, al termine dell’allenamento odierno, sarà pubblicato attraverso i nostri social, un approfondimento con lo stesso Giacomin, a cura della comunicazione dell’A.C.Mestre. Il nuovo tecnico sarà comunque a disposizione degli organi di stampa al termine della partita di domenica con la Luparense (Stadio Francesco Baracca, con inizio alle ore 14.30). La società tutta augura al nuovo tecnico un “in bocca al lupo” e buon lavoro“.
Nicola Badursi
11 Gennaio 2024