Ora è ufficiale: Luana Merli è una nuova giocatrice della Pro Palazzolo Women. La classe 1987 è il primo colpo del club bresciano che vuole puntare in alto nel campionato di Eccellenza ed ha scelto di aggiungere esperienza alla rosa che verrà guidata da mister Ermanno Bighé.   Il comunicato di presentazione ” La Società è […]

Ora è ufficiale: Luana Merli è una nuova giocatrice della Pro Palazzolo Women. La classe 1987 è il primo colpo del club bresciano che vuole puntare in alto nel campionato di Eccellenza ed ha scelto di aggiungere esperienza alla rosa che verrà guidata da mister Ermanno Bighé.

 

Il comunicato di presentazione

” La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Luana Merli è un nuova giocatrice della Pro Palazzolo!

 Luana, esperta attaccante classe 1987, vanta un curriculum importantissimo: vincitrice di due Campionati, uno di Serie B ed uno di Serie C, Luana ha vinto la classifica marcatrici del campionato di Serie B durante la stagione 2021/2022 con 19 gol.
Luana vanta esperienze con Villa Valle, Orobica, Brescia ed infine Lumezzane, dove ha militato la scorsa stagione in Serie C.

Diamo quindi tutti il benvenuto a Luana, augurandole una buona e proficua stagione!”

Asia Di Palma

30 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato