Tra Eccellenza e Promozione proseguono i nuovi innesti nelle varie squadre. ECCELLENZA Il Cinisello ha salutato il capitano Alessio Innocenti ed ha accolto Alessandro Frigerio. Il difensore, classe 2001, arriva dalla Concorrezzese con cui ha raggiunto la finale play-off del girone di Promozione. In passato ha vestito le maglie di Lazzate, Cisanese e Leon in […]

Tra Eccellenza e Promozione proseguono i nuovi innesti nelle varie squadre.

ECCELLENZA

Il Cinisello ha salutato il capitano Alessio Innocenti ed ha accolto Alessandro Frigerio. Il difensore, classe 2001, arriva dalla Concorrezzese con cui ha raggiunto la finale play-off del girone di Promozione. In passato ha vestito le maglie di Lazzate, Cisanese e Leon in Eccellenza.

Il Darfo Boario continua ad allargare la propria famiglia ed ha presentato un nuovo giocatore. Il centrocampista, classe 1997, Simone Bongioni è neroverde e arriva dal Vobarno. Bongioni ha esperienza in categoria ed ha indossato diverse maglie tra cui quella dell’Atletico Castegnato.

L’Arcellasco prosegue con la programmazione dopo la salvezza ottenuta ai play-out. In attacco ci sarà il classe 2000 Alessio Citterio: arriva ad Erba dopo i mesi all’Oltrepo’ con cui ha centrato la Serie D. Citterio era tornato in biancorosso a dicembre dopo la prima parte di stagione al Saronno.

Il Casazza Calcio ha presentato il classe 2004 Giovanni Speroni. Di ruolo attaccante, ha disputato la stagione appena trascorsa alla Brianza Olginatese nel girone B.

PROMOZIONE

La Pavonese dovrà ripartire dalla Promozione e lo farà con un centrocampista di assoluta esperienza: Manuel Conti. Il classe 1993 ha lasciato il Castiglione dopo tre anni e scenderà in Promozione. Conti ha collezionato 30 presenze nel girone C in questa stagione e vanta oltre 100 apparizioni tra Serie D e Lega Pro con Delta Porto Tolle, Clodiense, Borgosesia e Bastia.

Asia Di Palma

19 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato