Una vera e propria mediana di ferro in casa Ospitaletto dopo l’arrivo di Viserjan Lleshaj arriva anche un calciatore come Mozzanica. Mediana di ferro L’Ospitaletto ha deciso di fare sul serio e costruire una squadra che possa competere per le posizioni di vertice del girone B o almeno questo è quello che fanno pensare i […]
Una vera e propria mediana di ferro in casa Ospitaletto dopo l’arrivo di Viserjan Lleshaj arriva anche un calciatore come Mozzanica.
Mediana di ferro
L’Ospitaletto ha deciso di fare sul serio e costruire una squadra che possa competere per le posizioni di vertice del girone B o almeno questo è quello che fanno pensare i primi affari ufficiali. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato l’arrivo di un mediano di grandissimo livello come Jacopo Mozzanica. Una stagione difficile con il Ponte San Pietro, dove le sue prestazioni sono comunque state di buon livello (2 gol e 2 assist in 32 presenze). Adesso inizia una nuova avventura con un gruppo squadra che ha voglia di sorprendere. Passiamo al comunicato ufficiale ed alle classiche presentazioni.
Comunicato ufficiale
“Benvenuto Jacopo Mozzanica. Siamo felici di annunciare il nuovo arrivo al centrocampo dell’A.C. Ospitaletto in vista della stagione 2024/25! Jacopo Mozzanica, proveniente dal Ponte San Pietro, porta con sé una ricca esperienza maturata con club come Franciacorta, Ciliverghe, Adrense, Pro Patria e nel settore giovanile del Brescia. Versatile e abile nel gestire il gioco a centrocampo potrà aggiungere tecnica alla squadra guidata da mister Quaresmini. La sua presentazione ufficiale, insieme al Direttore Sportivo Paolo Musso”.
Nicola Badursi
18 Giugno 2024