Dalla Sestese arriva il secondo colpo di livello del club bianconero. Andiamo a vedere nel dettaglio il comunicato e tutti i dettagli. Il nuovo centrocampista Dopo Aiello arriva il secondo colpo di livello per un Meda che vuole evitare un’altra stagione difficile. In questi istanti è stato annunciato l’approdo di Matteo Galli. Centrocampista che ha […]
Dalla Sestese arriva il secondo colpo di livello del club bianconero. Andiamo a vedere nel dettaglio il comunicato e tutti i dettagli.
Il nuovo centrocampista
Dopo Aiello arriva il secondo colpo di livello per un Meda che vuole evitare un’altra stagione difficile. In questi istanti è stato annunciato l’approdo di Matteo Galli. Centrocampista che ha grandissima esperienza all’interno dell’Eccellenza Lombarda ed ancora di più all’interno del Girone A. In passato non dimentichiamo che ha vestito sempre maglie di grandi club che hanno puntato alle prime posizioni come il Sant’Angelo e l’Ardor Lazzate. Nel corso di quest’annata con la Sestese ha avuto un ruolo da assoluto protagonista, mettendo a referto ben 33 presenze. Adesso inizia una nuova avventura con un club che a sua volta vuole intraprendere un percorso diverso da quello della passata stagione.
Le parole del club
“New player is in da house”. Poche parole per un giocatore che tutti conoscono all’interno dell’ambiente e che si è sempre messo in mostra attraverso prestazioni positive.
Nicola Badursi
5 Giugno 2024