Terzo weekend di Giugno, ma il mercato continua ad essere totalmente fuori controllo. Ben cinque squadre di Eccellenza hanno annunciato nuovi innesti. Meda, bis di rinnovi Il club bianconero continua a lavorare con netto e largo anticipo su tutte le avversarie del Girone A. Dopo diversi nuovi innesti, è arrivato il momento di confermare altri […]
Terzo weekend di Giugno, ma il mercato continua ad essere totalmente fuori controllo. Ben cinque squadre di Eccellenza hanno annunciato nuovi innesti.
Meda, bis di rinnovi
Il club bianconero continua a lavorare con netto e largo anticipo su tutte le avversarie del Girone A. Dopo diversi nuovi innesti, è arrivato il momento di confermare altri giocatori molto importanti che hanno avuto un ruolo fondamentale nel corso della passata stagione. Il primo ad aver ricevuto il prolungamento è stato Alessandro Bruschi e nello stesso post Instagram è arrivato il rinnovo anche per il difensore Cesare Ambrosini.
AltaBrianza Tavernerio, altro bis
Un campionato concluso al vertice e di conseguenza la conferma di uno zoccolo duro che possa far tanto bene anche nel corso della prossima stagione. Proprio in questi istanti è stato annunciato il doppio rinnovo dell’estremo difensore Marco Perniola (autore di ben 16 clean sheet nel corso della passata annata) e Simone Maccario.
Scanzorosciate torna Ferrari
Un gradito ritorno per la squadra, visto che proprio in questi istanti ha messo la firma sul contratto l’attaccante classe 2004 Stefano Ferrari. L’anno scorso ha avuto modo di mettersi in mostra nel campionato di Promozione, dove ha refertato ben nove reti. Proprio per questo motivo si tratta di una scommessa, neanche troppo azzardata.
Pavonese arriva Pape Faye
Nonostante la retrocessione il club si assicura un centravanti che ha dimostrato di poter dire la sua anche in Eccellenza. Pape Faye ha firmato con i rossoneri e questo è un colpo che potrebbe spostare gli equilibri del girone in cui verrà inserito il Calcio Pavonese.
Offanenghese prolunga Miglio
Un fedelissimo Fabio Miglio decide di restare in quel di Offanengo almeno per un’altra stagione. Il centrocampista sigla la firma sul contratto e si assicura la permanenza nel club per il secondo anno consecutivo. Tre reti nel corso di questa annata, ma soprattutto un traguardo che va raggiunto e migliorato.
Cellatica arriva il nuovo direttore
L’ultima novità di giornata arriva dalla neo promossa Cellatica che proprio in questi istanti ha messo sotto contratto il suo nuovo direttore generale. Marko Sekulic è il nome prescelto. Una persona che era già presente all’interno dell’organigramma, ma nel ruolo di responsabile dell’attività agonistica.
Nicola Badursi
15 Giugno 2024