Il Meda continua ad annunciare altri rinnovi: sono quattro i giocatori a proseguire l’avventura in bianconero. Poker di conferme Partendo dalla retroguardia, il Meda ha confermato Federico Cassina: il portiere, classe 1994, affronterà un’altra stagione con i brianzoli di cui ormai è una vera e propria bandiera. Rimane in Brianza anche il “mago” Simone Crea: […]
Il Meda continua ad annunciare altri rinnovi: sono quattro i giocatori a proseguire l’avventura in bianconero.
Poker di conferme
Partendo dalla retroguardia, il Meda ha confermato Federico Cassina: il portiere, classe 1994, affronterà un’altra stagione con i brianzoli di cui ormai è una vera e propria bandiera. Rimane in Brianza anche il “mago” Simone Crea: il classe 1993 ha risolto in pochi minuti l’andata dei play-out contro l’Accademia Pavese: prima il gol del 2-1 poi l’assist per Cappellini.
In attacco non mancherà Marco Valtulina: l’ala classe 1988 ha preso parte a 25 gare ed ha segnato 7 reti. L’ex giocatore di Pro Sesto e Vis Nova sarà a disposizione del club brianzolo per la seconda stagione consecutiva. La difesa potrà contare su Rocco Romano: il classe 1995 arrivato la scorsa estate dal Sedriano ha messo in fila 22 presenze e 1 rete decisiva per la corsa salvezza contro la Sestese.
Asia Di Palma
12 Giugno 2024