Il Meda proprio in queste ore ha chiuso il suo terzo colpo in tre giorni. In mediana sta per arrivare un giocatore dalla grande esperienza. Il colpo in mediana Dal Muggiò arriva il nuovo nome per la mediana della squadra bianconera. Un calciatore che dovrà prendersi un’eredità decisamente importante visto che si caricherà una squadra […]
Il Meda proprio in queste ore ha chiuso il suo terzo colpo in tre giorni. In mediana sta per arrivare un giocatore dalla grande esperienza.
Il colpo in mediana
Dal Muggiò arriva il nuovo nome per la mediana della squadra bianconera. Un calciatore che dovrà prendersi un’eredità decisamente importante visto che si caricherà una squadra orfana di un calciatore esperto come Omar Laribi. Stiamo parlando di Enrico Di Cesare. Nel corso di questa stagione ha detto la sua alla guida del centrocampo del Muggiò, In passato ha vestito maglie di un certo spessore come l’Albinoleffe che lo hanno portato addirittura a collezionare quattro presenze in Serie B. Adesso un’avventura in cui vuole riportare il Meda il più in alto possibile.
Comunicato ufficiale
“Benvenuto in bianconero, Enrico. La linea mediana si rinforza con l’arrivo di Enrico Di Cesare. Centrocampista classe 1994, nell’ultima stagione ha giocato nel girone B di Eccellenza, vestendo la maglia del Muggiò. Uscito dalla Primavera dell’Albinoleffe, con la quale ha debuttato anche in Serie B, Di Cesare ha giocato tra i professionisti anche con le maglie di Pergolettese e Ischia. Poi una carriera da vincente in Eccellenza, con i trionfi al Sondrio, alla Luparense e al Cavenago Fanfulla. In Serie D ha vestito anche la maglia di Tritium, Ciserano, Ponte San Pietro, all’Offanenghese e Muggiò. Ora è pronto a portare grinta e mentalità in bianconero!”.
Nicola Badursi
7 Giugno 2024