Il meda mette a referto un’operazione di primissimo livello per rinforzare il suo reparto arretrato. Ecco tutti i dettagli sul colpo del giorno. La nuova firma Dopo le esperienze con Sangiuliano City e Sant’Angelo è arrivato il momento di una nuova avventura in una piazza come Meda per il difensore centrale Simone Di Fini. Non […]

Il meda mette a referto un’operazione di primissimo livello per rinforzare il suo reparto arretrato. Ecco tutti i dettagli sul colpo del giorno.

La nuova firma

Dopo le esperienze con Sangiuliano City e Sant’Angelo è arrivato il momento di una nuova avventura in una piazza come Meda per il difensore centrale Simone Di Fini. Non dimentichiamo che il ragazzo aveva iniziato la stagione con i rossoneri, ma dopo qualche settimana era arrivata la cessione al Base 96 Seveso.  In questa prima parte d’annata si è messo in mostra nonostante le varie difficoltà dal punto di vista dei risultati per il team brianzolo ed ora è pronto per iniziare la sua nuova avventura.

Tutto pronto

Un acquisto importante per la società che deve scacciare ogni dubbio play-out con una classifica cortissima che potrebbe ancora trascinarli giù. Il difensore dovrebbe essere già a disposizione nel corso della prossima sfida contro la Sestese in quello che è etichettabile come un vero e proprio scontro diretto.

Nicola Badursi

23 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza A