L’Atletico Castegnato ha comunicato la scelta sul nuovo allenatore: si tratta di un elemento già presente in rosa. Belotti, giocatore-allenatore Scelta interna per l’Atletico Castegnato, che ha affidato la panchina al difensore Mauro Belotti, che dunque da giocatore assume il ruolo di allenatore. Il classe 1984 è tra gli uomini di più esperienza nella squadra, […]

L’Atletico Castegnato ha comunicato la scelta sul nuovo allenatore: si tratta di un elemento già presente in rosa.

Belotti, giocatore-allenatore

Scelta interna per l’Atletico Castegnato, che ha affidato la panchina al difensore Mauro Belotti, che dunque da giocatore assume il ruolo di allenatore. Il classe 1984 è tra gli uomini di più esperienza nella squadra, insieme a Carmine Marrazzo e all’ultimo arrivato, in ordine di tempo, Luca Gestra. La sua esperienza e la conoscenza dello spogliatoio saranno fondamentali per risollevare il team e risalire la classifica. Belotti è approdato all’Atletico Castegnato in estate dopo l’ottima stagione con il Ciliverghe, conclusa alla finale playoff nazionale. Il calciatore di Trescore Balneario vanta più di 400 presenze in carriera tra Serie C e D ed ha indossato, tra le tante, le maglie di Lumezzane, Pro Piacenza, Pavia, Pergolettese, Savona, Prato, Albinoleffe. Per lui otto presenze in questa stagione ed ora una nuova sfida da affrontare. Dopo l’esonero di Rabaiotti, la società aveva affidato la panchina al responsabile del settore giovanile Carlo Pedretti. La prima gara da allenatore per Belotti sarà domenica alle ore 14:30 contro la Soncinese.

L’annuncio del club

“COMUNICATO UFFICIALE
La società Atletico Castegnato comunica di aver affidato il ruolo di guida tecnica della prima squadra a Mauro Belotti.”

Asia Di Palma

7 Novembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza