Il Facu Marquez dopo un’ottima seconda parte di stagione ha deciso di cambiare e passare ad un altro club storico del nostro calcio: ecco tutti i dettagli. La nuova avventura Dopo un buon campionato con il Piacenza da sette reti e due assist in 20 presenze (la maggior parte della panchina). Arriva la nuova avventura […]

Il Facu Marquez dopo un’ottima seconda parte di stagione ha deciso di cambiare e passare ad un altro club storico del nostro calcio: ecco tutti i dettagli.

La nuova avventura

Dopo un buon campionato con il Piacenza da sette reti e due assist in 20 presenze (la maggior parte della panchina). Arriva la nuova avventura per il centravanti argentino che ha già conquistato grandissimi traguardi nella massima serie dilettantistica del nostro calcio. Il bomber ha firmato in questo istante con la Nocerina. Una nuova avventura in una piazza decisamente importante che ha voglia di tornare ad assaporare il calcio professionistico e per farlo ha deciso di affidarsi ad un centravanti di assoluto spessore.

I numeri del Facu

Sicuramente la stagione che più salta all’occhio quando si parla dell’attaccante che ha appena firmato con i Molossi è quella con il Sestri Levante. Nel corso di quell’annata furono ben 23 le reti in campionato e 3 nel mini torneo per conquistare il titolo nazionale. Numeri che Facu farà il possibile per replicare anche tra qualche mese quando prenderà il via il campionato.

Nicola Badursi

11 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D