Per il Mariano Calcio questa domenica potrebbe diventare decisiva. Il team sogna il ritorno in Eccellenza, l’appello del Patron. La sfida fondamentale Questa domenica vincendo contro lo Speranza Agrate, il Mariano Calcio guadagnerebbe ufficialmente il ritorno in Eccellenza. Un traguardo davvero importante per la società che vorrebbe festeggiare assieme a tutti i suoi tesserati, proprio […]
Per il Mariano Calcio questa domenica potrebbe diventare decisiva. Il team sogna il ritorno in Eccellenza, l’appello del Patron.
La sfida fondamentale
Questa domenica vincendo contro lo Speranza Agrate, il Mariano Calcio guadagnerebbe ufficialmente il ritorno in Eccellenza. Un traguardo davvero importante per la società che vorrebbe festeggiare assieme a tutti i suoi tesserati, proprio per questo motivo è arrivato un vero e proprio appello dalla dirigenza. Infatti una parte della tribuna dello stadio sarà riservata a tutte le giovanili del club. L’obiettivo è proprio quello di festeggiare tutti insieme un successo dal peso specifico molto importante. Passiamo alle dichiarazioni del direttore Massimiliano Mason.
Parla il direttore
“Vorremmo vedere i nostri giovani e tutti gli appassionati coinvolti… Perché il terminale di questa travolgente passione che si chiama calcio sono proprio le emozioni che si creano con fatica, sacrificio, scontri ma che diventano motivo di orgoglio per tutti, quando arrivano… Vorremmo che il successo domenica arrivasse grazie anche al vostro sostegno… Per il semplice motivo che quando in una società si vince, si vince tutti insieme. Vince chi ne fa parte. Vince chi ha partecipato. Vincono tutti coloro che si sono sentiti coinvolti…nella stagione sportiva. Quindi “Non succede ma se succede” bisogna vivere il momento di esultanza e tifo sportivo insieme. Riempiamo lo stadio, riempiamo la tribuna, coloriamola con i nostri colori e spingiamo i ragazzi verso la vittoria”.
Nicola Badursi
22 Marzo 2024