Per il Mariano Calcio è tempo di novità: ufficializzato il nuovo Presidente. Dopo sei anni, Giuseppe Tagliabue ha rassegnato le dimissioni da presidente e da consigliere. La società di Mariano Comense ha comunicato che, ad assumere la carica di Presidente sarà Dionigi Grassi. Con lui inizia dunque un nuovo capitolo della storia del club che […]
Per il Mariano Calcio è tempo di novità: ufficializzato il nuovo Presidente.
Dopo sei anni, Giuseppe Tagliabue ha rassegnato le dimissioni da presidente e da consigliere. La società di Mariano Comense ha comunicato che, ad assumere la carica di Presidente sarà Dionigi Grassi. Con lui inizia dunque un nuovo capitolo della storia del club che vuole proseguire nel percorso di crescita. Grassi è una figura molto legata al Mariano: da 18 anni fa parte della società ed ha ricoperto il ruolo di dirigente accompagnatore oltre ad essere membro del consiglio direttivo. Il Mariano esordirà in Eccellenza ad inizio settembre con un nuovo presidente.
L’annuncio
“Grassi Dionigi è il nuovo Presidente del Mariano Calcio
Una vita nel calcio:
Dionigi Grassi non è un nuovo nome nel mondo del calcio. Cresciuto calcisticamente nel Meda ha fatto parte anche della rosa del Como ne 1976, prima di trasferirsi a Viareggio.
Dopo il ritiro, Dionigi ha continuato a dedicarsi al calcio, allenando prima nel settore giovanile per poi dedicarsi per 18 lunghi anni solamente al Mariano, dove ha ricoperto in prevalenza il ruolo di dirigente accompagnatore della prima squadra, prima di diventare un membro del consiglio direttivo.
Con il sostegno del Vice Presidente Emilio Rovagnati, del Direttore Generale Massimiliano Mason e con la sua profonda connessione con il Mariano calcio, Dionigi è la persona giusta per guidare la società verso un futuro promettente e, siamo felici che abbia accettato con entusiasmo la proposta fattagli.
In conclusione, la nomina di Dionigi Grassi come presidente del Mariano Calcio non è solo il culmine di una brillante carriera calcistica, ma anche l’inizio di un nuovo capitolo per il club, pieno di potenziali successi e innovazioni.
Non ci resta che augurare buon lavoro al nuovo Presidente, al Vice Presidente, al Direttore e al consiglio direttivo. Augurio da ritenersi esteso anche a tutti gli staff tecnici, collaboratori che sono già all’opera per preparare al meglio la nuova stagione.”
Asia Di Palma
5 Luglio 2024