Il Mapello dopo un finale di stagione complesso e beffardo ha deciso di rinnovare il suo impianto tecnico. Ecco tutti i dettagli. Nuovo corso tecnico Il Mapello ha deciso di affidarsi a mister Luca Mascaro per la prossima stagione di campionato. La squadra dopo due annate terminate in beffa, ha voglia di provare (di nuovo) […]
Il Mapello dopo un finale di stagione complesso e beffardo ha deciso di rinnovare il suo impianto tecnico. Ecco tutti i dettagli.
Nuovo corso tecnico
Il Mapello ha deciso di affidarsi a mister Luca Mascaro per la prossima stagione di campionato. La squadra dopo due annate terminate in beffa, ha voglia di provare (di nuovo) a guadagnarsi la promozione nella serie interregionale. Per farlo ha deciso di affidarsi ad un tecnico che conosce bene la Serie D, visto che l’ha potuta osservare da vicino mentre allenava la massima Juniores del Ponte San Pietro. Nel corso di quest’ultima stagione ha detto la sua alla guida del San Pellegrino, un buon campionato che lo ha condotto a questo importante upgrade. Passiamo al comunicato emanato dalla società proprio qualche istante fa.
Comunicato ufficiale
“MAPELLO, ora è ufficiale, Luca Mascaro è il nuovo allenatore della prima squadra. Per lui un passato a Ponte San Pietro e San Pellegrino. Benvenuto Luca, nella famiglia Gialloblu”.
Nicola Badursi
15 Giugno 2024