Il Mapello, il Magenta ed il Ciliverghe passano il turno e continueranno a sognare la Serie D. Ecco tutti i dettagli sui risultati. Girone A Magenta 2-1 Ardor Lazzate Il Magenta si conferma al top ed anche in questo caso riesce a conquistare la vittoria e di conseguenza la vittoria dei play-off nel Girone A […]
Il Mapello, il Magenta ed il Ciliverghe passano il turno e continueranno a sognare la Serie D. Ecco tutti i dettagli sui risultati.
Girone A
Magenta 2-1 Ardor Lazzate
Il Magenta si conferma al top ed anche in questo caso riesce a conquistare la vittoria e di conseguenza la vittoria dei play-off nel Girone A di Eccellenza. Una partita giocata al meglio contro l’Ardor Lazzate di mister Fedele. In rete Lo Monaco ed Avinci che hanno messo in sicurezza il risultato finale nel corso della seconda frazione di gioco. Inutile la rete del bomber di questa Eccellenza (Giangaspero), che dimezza le distanze ma non da il là alla rimonta del club.
Girone B
Mapello 1-1 Leon
Il Mapello pareggia e si guadagna il passaggio del turno, si ferma la rincorsa della Leon che con mister Joelson aveva l’obbligo di vincere ma non è riuscita nel suo intento. Si prepara un’altra stagione in Eccellenza per un club che sicuramente (per valori di rosa) meriterebbe una categoria superiore. Tutto ancora in bilico per il Mapello che da quando ha cambiato guida tecnica sembra aver trovato una nuova quadra.
Girone C
Ciliverghe 1-1 Vertovese
Il club di mister Quartuccio si conferma una delle migliori squadre di tutta l’Eccellenza con un’altra ottima prova che lascia il club imbattuto nel corso di questo 2024. I gialloblù non sono partiti al meglio con la Vertovese che intorno al ventesimo della prima frazione di gioco si è portata avanti grazie ad una rete di Messedaglia. Da quel momento in poi il forcing che ha portato al pareggio solo dieci minuti dopo. Gestione nel finale di gara ottima nonostante gli assalti degli avversari che valgono il passaggio del turno.
Nicola Badursi
19 Maggio 2024