Il Magenta ha presentato un tris di nuovi innesti per la squadra di mister Lorenzi. Andiamo a scoprire di chi si tratta. I NUOVI ACQUISTI Il Magenta ha accolto tre nuovi giocatori: i centrocampisti Nicolas La Vigna e Nicolò Lolli e il terzino sinistro Elio Capaldo. Tutti e tre hanno esordito in gialloblu nel match […]
Il Magenta ha presentato un tris di nuovi innesti per la squadra di mister Lorenzi. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
I NUOVI ACQUISTI
Il Magenta ha accolto tre nuovi giocatori: i centrocampisti Nicolas La Vigna e Nicolò Lolli e il terzino sinistro Elio Capaldo. Tutti e tre hanno esordito in gialloblu nel match del turno infrasettimanale contro la Castellanzese. La Vigna e Capaldo sono arrivati a Magenta dopo essersi liberati dall’Albenga con cui hanno cominciato la stagione collezionando rispettivamente 1 e 4 presenze in campionato. La Vigna, classe 1997, è cresciuto nell’Atalanta ed ha esordito nei professionisti con il Piacenza (in Lega Pro) per poi vestire le maglie di Pro Piacenza e Pontedera sempre in Serie C. Nella stagione 2020-2021 è sceso in Serie D ed ha giocato con Torres, Lentigione, Acireale e Albalonga testando vari gironi. Per lui quasi 100 presenze in Serie D e tanta esperienza da portare a Magenta.
Capaldo, classe 2004, è cresciuto con il Pescara ed ha esordito in Serie D con il Pineto con cui ha conquistato il campionato di Serie D 2022-2023. Successivamente è passato all’Albalonga, nella scorsa stagione, collezionando 28 presenze tra Campionato e Coppa.
Lolli, anche lui classe 2004, arriva a Magenta dopo l’esperienza a Forlì con cui ha collezionato 16 presenze a partire da gennaio. Il centrocampista, infatti, aveva cominciato la scorsa stagione con il Borgo San Donnino, sempre nel girone D. Nelle giovanili ha indossato le maglie di Carpi, per sette anni, e Sassuolo tra Under 18 e Primavera.
L’ANNUNCIO DEL CLUB
“Siamo entusiasti di presentarvi altri tre nuovi innesti della prima squadra!
𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐬 𝐋𝐚 𝐕𝐢𝐠𝐧𝐚 (Centrocampista), 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥ó 𝐋𝐨𝐥𝐥𝐢 (Centrocampista) e 𝐄𝐥𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐩𝐚𝐥𝐝𝐨 (Terzino sx) sono gialloblu!
Un grande benvenuto ai nostri nuovi giocatori!”
Asia Di Palma
27 Ottobre 2024