Il Magenta si rifà ufficialmente il look con la squadra che annuncia ben tre nuovi innesti ed anche un rinnovo di primissimo livello: il punto. I tre nuovi innesti Un Magenta giovane e che punta ai giovani per condurre un campionato da protagonista nella massima serie del calcio dilettantistico. Il primo nome ad essere stato […]
Il Magenta si rifà ufficialmente il look con la squadra che annuncia ben tre nuovi innesti ed anche un rinnovo di primissimo livello: il punto.
I tre nuovi innesti
Un Magenta giovane e che punta ai giovani per condurre un campionato da protagonista nella massima serie del calcio dilettantistico. Il primo nome ad essere stato annunciato arriva dalla Vogherese e stiamo parlando di Giani, centrocampista classe 2003 che nel corso della passata annata ha avuto un ruolo da assoluto protagonista nel club che ha centrato la salvezza nel Girone A. Nel corso dell’ultima giornata sono stati annunciati anche altri due rinforzi e parliamo di due classe 2005. Entrambi arrivano dal Città di Varese: il difensore Squittieri e l’attaccante Valmori. Un nuovo tandem che vorrà sicuramente essere protagonista.
Il rinnovo
In una squadra sempre più young arriva il rinnovo di uno dei difensori più interessanti. Proprio in queste ore è stato annunciato il prolungamento di contratto da parte di Marco Pecchia. Il classe 2005 ha detto la sua già l’anno scorso ed è arrivato il momento di mettersi in mostra anche in Serie D.
Nicola Badursi
8 Agosto 2024