Ennesima stagione spettacolare e nuovo obiettivo conquistato, ma la scelta del calciatore non è stata quella di guidare il Magenta anche in D. Che perdita! Sicuramente per il Magenta si tratta della classica perdita che è quasi impossibile da rimarginare. Jordan Pedrocchi non era solo il leader sul campo da gioco, ma anche una splendida […]
Ennesima stagione spettacolare e nuovo obiettivo conquistato, ma la scelta del calciatore non è stata quella di guidare il Magenta anche in D.
Che perdita!
Sicuramente per il Magenta si tratta della classica perdita che è quasi impossibile da rimarginare. Jordan Pedrocchi non era solo il leader sul campo da gioco, ma anche una splendida guida al di fuori del manto erboso. Nel giro di tre stagioni è riuscito a riportare il Magenta dalla Promozione fino alla Serie D attraverso giocate che hanno ben poco a che fare con la massima categoria regionale. Adesso c’è grande attesa su quella che potrebbe essere la sua prossima avventura. Una cosa è certa, chiunque si assicura le sue prestazioni guadagna sotto tutti i punti di vista. Ecco il suo saluto al club gialloblù.
Le parole del calciatore
“Essere Capitano non significa indossare una fascia, ma tenere un gruppo unito fino alla fine! Grazie D. È stato bellissimo!”.
Nicola Badursi
22 Giugno 2024