Il Magenta si assicura la nuova seconda punta in vista della prossima stagione di campionato. Dal Legnano arriva un ottimo innesto come Bingo. Caccia al riscatto Il club promosso attraverso i playoff si assicura un calciatore che nel Girone B ha sempre detto la sua e fatto molto bene. Arriva direttamente dal neoretrocesso Legnano, Marco […]

Il Magenta si assicura la nuova seconda punta in vista della prossima stagione di campionato. Dal Legnano arriva un ottimo innesto come Bingo.

Caccia al riscatto

Il club promosso attraverso i playoff si assicura un calciatore che nel Girone B ha sempre detto la sua e fatto molto bene. Arriva direttamente dal neoretrocesso Legnano, Marco José Bingo. Quest’anno per lui 22 presenze e tre reti tra Girone D e Girone B. In passato sappiamo che proprio con la maglia dei Lilla ha portato a termine delle annate davvero incredibili. Il primo matrimonio infatti ha permesso al calciatore di mettere a referto 66 presenze con 17 reti e 4 assist. Adesso una nuova avventura dove rilanciarsi a tutti gli effetti.

Comunicato ufficiale

“Attaccante di categoria, per puntellare il nostro attacco. Darà sicuramente un gran contributo a mister Lorenzi in questa nuova avventura. Ecco a voi in gialloblu MARCO JOSÉ BINGO. FORZA MAGENTA”.

Nicola Badursi

27 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D