Il Magenta perde anche il suo guardiano che in questi minuti ha firmato con la Casatese Merate. Ecco tutti i dettagli sull’affare di mercato. Una firma importante La Casatese Merate si assicura un nuovo estremo difensore e sceglie Roberto Taliento per guidare la porta nel corso della prossima stagione. Un profilo sicuramente interessante che ha […]
Il Magenta perde anche il suo guardiano che in questi minuti ha firmato con la Casatese Merate. Ecco tutti i dettagli sull’affare di mercato.
Una firma importante
La Casatese Merate si assicura un nuovo estremo difensore e sceglie Roberto Taliento per guidare la porta nel corso della prossima stagione. Un profilo sicuramente interessante che ha già diverse esperienze sia in Serie D che tra i professionisti con le maglie di Monopoli e Giana Erminio. Nel corso di questa stagione la discesa in Eccellenza per trovare continuità ed infatti è riuscito a diventare un punto fisso del Magenta che ha ottenuto la Serie D. L’offerta della Casatese, però, pare aver convinto il guardiano che inizierà la sua seconda esperienza nella massima categoria dilettantistica (la prima fu con la Stresa Vergante). Passiamo al comunicato ufficiale e all’annuncio del club di Casatenovo.
Comunicato ufficiale
“NUOVO ACQUISTO! Un grande “Taliento” in arrivo per la porta di Joey Commisso. L’estremo difensore Roberto Taliento, proveniente dal Magenta, si aggrega alla squadra per la stagione 24/25. Benvenuto Roberto!”
Nicola Badursi
8 Luglio 2024