La Luparense continua a lavorare in vista della prossima stagione e mette a referto un colpo decisamente importante. Ecco tutti i dettagli. Rinnovo fondamentale Dopo una stagione difficile c’è grandissima voglia di rivalsa, queste sono le dichiarazioni di Vincenzo Calì dopo il rinnovo fondamentale con la Luparense. Le parti andranno avanti per un’altra stagione assieme […]
La Luparense continua a lavorare in vista della prossima stagione e mette a referto un colpo decisamente importante. Ecco tutti i dettagli.
Rinnovo fondamentale
Dopo una stagione difficile c’è grandissima voglia di rivalsa, queste sono le dichiarazioni di Vincenzo Calì dopo il rinnovo fondamentale con la Luparense. Le parti andranno avanti per un’altra stagione assieme e cercheranno in tutti i modi di cambiare le medie della passata stagione. Non dimentichiamo che sono arrivate solo tre reti in ben 30 presenze. Numeri incredibilmente al di sotto delle aspettative, soprattutto per un centravanti che ha fatto del gol il suo pane quotidiano. Adesso andiamo a vedere le sue dichiarazioni e il comunicato ufficiale della società.
Comunicato ufficiale
“La Luparense FC ufficializza l’accordo raggiunto per il prolungamento di contratto con l’attaccante classe 1994 Vincenzo Calì, già protagonista in rossoblù dallo scorso dicembre. Queste le dichiarazioni della punta siciliana in merito al rinnovo: “Tra le motivazioni che mi hanno spinto a rinnovare non può mancare l’ambiente, una società che nonostante le difficoltà dell’annata passata si è dimostrata solida ed ambiziosa. Gli obiettivi personali e di squadra vanno di pari passo, io mi metto sempre a disposizione della squadra per cercare di raggiungere obiettivi importanti. Sappiamo che la scorsa stagione è stata complicata e dentro di me c’è voglia di rivalsa. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i compagni e con il nuovo staff. Forza lupi!”. Il presidente Zarattini ha commentato così la scelta di rinnovare la fiducia ed il legame con Calì: “Il rinnovo di Calì va nell’ottica di mantenere lo zoccolo duro della scorsa stagione. Si è meritato la riconferma per l’attaccamento alla maglia, il suo spirito di appartenenza e la fame che ha dimostrato nei sei mesi in cui è stato qua, oltre che per le sue qualità che sono indiscutibili. Mi aspetto che quest’anno partendo dall’inizio con noi possa crescere ulteriormente. Si tratta di un giocatore voluto dal mister e su cui la società punta molto”. Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC augurano un buon lavoro a Vincenzo”.
Nicola Badursi
5 Giugno 2024