La Luparense perde un altro perno fondamentale del suo team. Dopo Gnago anche un altro attaccante di primissimo livello saluta tutti: il punto. Il nuovo bomber Il Campodarsego ha annunciato l’arrivo di un attaccante di ottimo livello come Vincenzo Calì. Il centravanti arriva dopo una stagione quasi completa tra 23/24 e 24/25 con la maglia […]

La Luparense perde un altro perno fondamentale del suo team. Dopo Gnago anche un altro attaccante di primissimo livello saluta tutti: il punto.

Il nuovo bomber

Il Campodarsego ha annunciato l’arrivo di un attaccante di ottimo livello come Vincenzo Calì. Il centravanti arriva dopo una stagione quasi completa tra 23/24 e 24/25 con la maglia della Luparense. In complesso 35 presenze 7 gol e due assist per un centravanti che soprattutto nel corso di questa annata sembra essere in grande spolvero. In generale vanta più di 270 presenze nel Girone C con oltre 80 gol messi a referto che lo rendono una certezza per questo campionato. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Il presidente Daniele Pagin e il Campodarsego Calcio annunciano il gradito ritorno di Vincenzo Calì. Nato il 2 settembre 1994, Calì è un attaccante che ha vestito in carriera le maglie di Sudtirol, Siena, Foligno, Mezzocorona, Villafranca, Levico Terme, Union Feltre, Campodarsego (nel 2019), Arzignano, Cjarlins Muzane e Luparense, società con la quale si è svincolato. “E’ un grandissimo e gradito ritorno”, commenta il ds Mattia Bergamaschi. “Viene a darci una mano in questa fase calda. E’ stato felice di tornare a Campodarsego, dove conosce l’ambiente e i compagni. Non ci ha pensato su due volte, anche convinto dal grande rapporto con il presidente Pagin. Ci darà sicuramente una grossa mano, portando carattere, esperienza. Calì ha già vinto dei campionati, come quello di D con l’Arzignano. E’ maturato molto. Ci aspettiamo molto da lui e il curriculum dell’attaccante parla da solo. Ha sempre giocato in grandi squadre e sarà certamente un grande innesto per noi”.

Nicola Badursi

29 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D