La Luparense, dopo diversi rinnovi, ha ufficializzato anche l’arrivo di un nuovo attaccante: si tratta di Yves Gnago. L’ivoriano torna a vestire la maglia dei Lupi dopo una stagione. Gnago aveva realizzato 12 reti alla prima stagione con la Luparense trascinando il club ai play-off. Un rendimento che aveva attirato le attenzioni del Treviso: con […]
La Luparense, dopo diversi rinnovi, ha ufficializzato anche l’arrivo di un nuovo attaccante: si tratta di Yves Gnago. L’ivoriano torna a vestire la maglia dei Lupi dopo una stagione. Gnago aveva realizzato 12 reti alla prima stagione con la Luparense trascinando il club ai play-off. Un rendimento che aveva attirato le attenzioni del Treviso: con i biancoceleste ha siglato 16 gol e 7 assist laureandosi miglior marcatore del Treviso e secondo di tutto il girone. Un innesto importante per la Luparense che, dopo una stagione complicata e al di sotto delle aspettative, vuole riscattarsi. Mister Masitto avrà a disposizione un bomber di categoria.
L’annuncio
“La Luparense FC ufficializza il ritorno in rossoblù dell’attaccante ivoriano Yves Gnago, lo scorso anno in forza al Treviso, compagine con la quale ha realizzato 16 reti e 7 assist in 36 partite disputate. Yves ha vestito la maglia dei lupi nella stagione 2022/2023, siglando 12 reti in 33 partite e portando la Luparense fino alla finale playoff di categoria.”
Le dichiarazioni di Yves Gnago: “I motivi che mi hanno portato a tornare qui sono molti, in primis la fiducia che mi ha dato il presidente, sono qui per ripagarla. Abbiamo nuovi obiettivi, la sfida di riprendermi questa piazza mi ha fatto venire a San Martino. L’importante adesso è dimenticare quanto fatto in passato, bisogna lavorare da subito, affrontare le partite a mille e rifarsi un nuovo nome qua, magari facendo meglio dell’anno prima. Forza lupi!”.
La felicità del presidente Zarattini
“Siamo molto felici che Gnago sia ritornato da noi. Quest’anno cercheremo di avere giocatori che vengano qui con voglia e fame di essere parte di questa squadra, un team costruito tenendo conto di 8-9 conferme e chi arriverà dovrà sposare il progetto del mister, del direttore e della società. Gnago è come se fosse stato sempre qui, ci potrà dare dei valori aggiunti e l’ho capito parlando con lui in questi giorni. Si tratta di un giocatore che può spostare gli equilibri di un gruppo e di una squadra. È qui perché l’anno scorso abbiamo sofferto tanto e quest’anno vogliamo soffrire meno, vogliamo risultati importanti. Mi aspetto una stagione meno complicata e che ci possa dare delle soddisfazioni”.
Asia Di Palma
13 Giugno 2024