Il Lumezzane proprio in queste ore ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con l’attuale direttore generale. Ecco il comunicato. Saluta Vitali Dopo una sola stagione è arrivata la rescissione consensuale da parte del direttore Michelangelo Vitali. Un matrimonio che è durato un solo anno, ma allo stesso tempo ha portato il Lumezzane a vivere […]
Il Lumezzane proprio in queste ore ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con l’attuale direttore generale. Ecco il comunicato.
Saluta Vitali
Dopo una sola stagione è arrivata la rescissione consensuale da parte del direttore Michelangelo Vitali. Un matrimonio che è durato un solo anno, ma allo stesso tempo ha portato il Lumezzane a vivere un’ottima stagione di Serie C. Situazione mai semplice soprattutto alla prima annata dopo la promozione dalla D. Non dimentichiamo che la squadra non solo ha raggiunto la salvezza con largo anticipo, ma è anche riuscita a raggiungere i play-off con ben 53 punti conquistati. Questo non può fare altro che portare il club ad alzare l’asticella ancora un po’ in vista della prossima annata. Ecco intanto il comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“FC Lumezzane comunica che di comune accordo dalla data odierna Michelangelo Vitali non ricopre più il ruolo di Direttore Generale nell’organigramma dirigenziale. La società ringrazia Vitali per la professionalità ed il lavoro svolto in questa stagione, augurando le migliori fortune professionali”.
Nicola Badursi
7 Giugno 2024