Il Luciano Manara proprio in questi istanti ha annunciato un doppio rinnovo molto importante. In queste ore hanno prolungato Odone e Castoldi. Un doppio rinnovo fondamentale Il club sta iniziano a pianificare la stagione che verrà, per farlo ha deciso prima di tutto di rinnovare i giocatori più importanti nel corso di questa annata. Arriva […]
Il Luciano Manara proprio in questi istanti ha annunciato un doppio rinnovo molto importante. In queste ore hanno prolungato Odone e Castoldi.
Un doppio rinnovo fondamentale
Il club sta iniziano a pianificare la stagione che verrà, per farlo ha deciso prima di tutto di rinnovare i giocatori più importanti nel corso di questa annata. Arriva il rinnovo di Alessandro Odone che ha messo a referto una rete e soprattutto ha sempre avuto un ruolo da assoluto protagonista. Non è l’unico, visto che assieme a lui ha prolungato il contratto anche Cristian Castoldi. Il classe 2004 con un precedente tra le giovanili di Monza e Lecco è arrivato l’anno scorso dopo aver detto la sua con la Cisanese. Ecco il comunicato che annuncia il nuovo accordo.
Comunicato ufficiale
“Luciano Manara è lieta di comunicare che Alessandro Odone e Cristian Castoldi hanno rinnovato l’accordo anche per la prossima stagione 2024/25! Alessandro, centrocampista duttile, nato nel 1998, con un passato nel Muggiò è giunto in Brianza lo scorso anno dopo una stagione in Eccellenza con la maglia della Trevigliese. Cristian, classe 2004, è cresciuto nel vivaio del Monza per poi passare al Lecco e anche lui è arrivato la scorsa stagione dopo aver militato nella Cisanese in Eccellenza. Evidentemente entrambi si sono trovati bene qui a Barzanò e hanno rinnovato. In bocca al lupo ad entrambi per una grande stagione!!!”
Nicola Badursi
27 Maggio 2024