Pochi giorni fa si è conclusa una stagione davvero importante per la Luciano Manara. La squadra della provincia di Lecco ha raggiunto l’Eccellenza vincendo la Coppa Italia Promozione contro il Casalpusterlengo. L’obiettivo di tornare subito in una categoria superiore è stato centrato e il merito è di tutti i membri della società tra cui il […]

Pochi giorni fa si è conclusa una stagione davvero importante per la Luciano Manara. La squadra della provincia di Lecco ha raggiunto l’Eccellenza vincendo la Coppa Italia Promozione contro il Casalpusterlengo. L’obiettivo di tornare subito in una categoria superiore è stato centrato e il merito è di tutti i membri della società tra cui il direttore sportivo e il suo vice. Tasselli fondamentali di un gruppo che ha reso realtà il sogno di inizio stagione.

 

Il comunicato ufficiale

“È con profonda gratitudine che vi annunciano che l’anno prossimo il Direttore Sportivo Alberto Colombo e il Vice Direttore Luca Fumagalli non faranno più parte di questa squadra. È stato un viaggio incredibile, pieno di momenti indimenticabili e di grande crescita personale e professionale. Grazie per essere stati parte di questo cammino incredibile; senza di voi, nulla sarebbe stato possibile. Ci porteremo sempre nel cuore i ricordi di questa esperienza e vi auguriamo tutto il meglio per il futuro. Grazie di cuore!”

Asia Di Palma

1 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza