L’ex giocatore del Fanfulla e del Varese è pronto per una nuova avventura. Il calciatore ripartirà dal Casazza nelle prossime settimane. Luca Gestra pronto Secondo nostre indiscrezioni, il centrocampista Luca Gestra è pronto per ripartire ed iniziare una nuova avventura in Eccellenza. Il classe 1988 è pronto per mettere la firma sul contratto e di […]

L’ex giocatore del Fanfulla e del Varese è pronto per una nuova avventura. Il calciatore ripartirà dal Casazza nelle prossime settimane.

Luca Gestra pronto

Secondo nostre indiscrezioni, il centrocampista Luca Gestra è pronto per ripartire ed iniziare una nuova avventura in Eccellenza. Il classe 1988 è pronto per mettere la firma sul contratto e di conseguenza diventare un nuovo calciatore del Casazza. Esperienza e duttilità per il centrocampo del team che acquisisce un profilo interessante e soprattutto di primissimo livello. Sono tante le stagioni in Eccellenza chiuse sempre con un altissimo rendimento sia dal punto di vista difensivo che offensivo, senza dimenticare l’ottimo vizio del gol. Quest’anno con l’Atletico Cortefranca sono arrivate ben quattro realizzazioni.

Il passato del centrocampista

Un volto noto nel calcio lombardo visto che ha vestito diverse maglie importanti come quelle di Varese e Fanfulla, oltre che Scanzorosciate, Crema, Seregno e Real Calepina. Sono ben più di 60 le realizzazioni nel massimo campionato regionale e di conseguenza le aspettative dopo questa firma sono comunque elevatissime.

Nicola Badursi

13 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza