Dopo quattro rinnovi di spessore, l’Ospitaletto ha ufficializzato un nuovo arrivo.   Viserjan Lleshaj entra a far parte della famiglia orange. Il classe 1987 porta all’Ospitaletto tutta la sua esperienza maturata in Serie D: categoria in cui ha collezionato oltre 150 presenze. Nell’ultima stagione si è diviso tra Villa Valle e Arconatese: nel mercato invernale […]

Dopo quattro rinnovi di spessore, l’Ospitaletto ha ufficializzato un nuovo arrivo.

 

Viserjan Lleshaj entra a far parte della famiglia orange. Il classe 1987 porta all’Ospitaletto tutta la sua esperienza maturata in Serie D: categoria in cui ha collezionato oltre 150 presenze. Nell’ultima stagione si è diviso tra Villa Valle e Arconatese: nel mercato invernale è approdato nel club milanese ed ha totalizzato 22 presenze, 1 rete e 2 assist. Con i bergamaschi, invece, ha collezionato 60 presenze ed in precedenza ha vestito le maglie di Caravaggio e Grumellese. Il ds Paolo Musso ha già confermato i leader tecnici e morali della squadra ed ha aggiunto un altro tassello di esperienza alla rosa di mister Quaresmini.

Il comunicato

“Nuovo innesto a centrocampo!
Siamo entusiasti di annunciare l’acquisto per rinforzare il centrocampo in vista della stagione 2024/25! Viserjan Lleshaj si unisce all’A.C. Ospitaletto, pronto a portare il proprio talento al servizio della squadra di mister Quaresmini.

Vincent Viserjan Lleshaj, classe 1987, arriva con una ricca esperienza accumulata con club come l’Arconatese, Villa D’Almé, Grumellese, Orceana, Breno, Telgate e Valcalepio”

Asia Di Palma

18 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato