Le ultime novità nel mondo della Serie B Femminile a due settimane dall’inizio del campionato.   OROBICA CALCIO BERGAMO Il club bergamasco ha accolto una nuova giocatrice dopo Tengattini: ufficiale l’arrivo di Serena Marchiori. Difensore, classe 2002, approda a Bergamo dopo tre stagioni all’Azalee Solbiatese ed è pronta a misurarsi con la Serie B. L’Orobica […]

Le ultime novità nel mondo della Serie B Femminile a due settimane dall’inizio del campionato.

 

OROBICA CALCIO BERGAMO

Il club bergamasco ha accolto una nuova giocatrice dopo Tengattini: ufficiale l’arrivo di Serena Marchiori. Difensore, classe 2002, approda a Bergamo dopo tre stagioni all’Azalee Solbiatese ed è pronta a misurarsi con la Serie B. L’Orobica ha inoltre ufficializzato l’addio di dieci giocatrici: Bassi Enrica, Crapanzano Anna, Foti Alice, Galdini Letizia,  Ienna Alessia, Lazzari Vanessa, Morin Elena, Naldoni Martina, Sclavo Martina e Visani Marzia.

CODECÀ ALLO SPEZIA

La bomber aveva salutato qualche giorno fa il Pavia Academy ed è ora ufficiale la sua nuova squadra. L’attaccante è stata presentata allo Spezia Women e giocherà in Serie C nella prossima stagione.

BRESCIA FEMMINILE

Un nuovo arrivo in casa Brescia Femminile: il club biancoazzurro ha accolto Alice Berti. L’attaccante, classe 2003, arriva in prestito dalla Juventus, proprietaria del cartellino. La giocatrice ha iniziato la scorsa stagione al Dux Logroño nella seconda divisione spagnola per poi proseguirla in Umbria. Nell’annata 2022-2023 ha giocato al Servette in Svizzera e in precedenza alla Juventus. Per la classe 2003 alle porte c’è una nuova esperienza in terra italiana per mettersi nuovamente in gioco.

Asia Di Palma

18 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile