La Castellanzese chiuderà domani il girone di andata in casa contro il Desenzano. Mister Cotta non potrà contare, però, sulla presenza di Lorenzo Marrone, il quale ha risolto il contratto. La Castellanzese saluta il numero dieci Il club neroverde, attraverso i propri canali comunicativi, ha annunciato la risoluzione del contratto con Lorenzo Marrone. Il centrocampista, […]

La Castellanzese chiuderà domani il girone di andata in casa contro il Desenzano. Mister Cotta non potrà contare, però, sulla presenza di Lorenzo Marrone, il quale ha risolto il contratto.

La Castellanzese saluta il numero dieci

Il club neroverde, attraverso i propri canali comunicativi, ha annunciato la risoluzione del contratto con Lorenzo Marrone. Il centrocampista, classe 2005, era approdato a Castellanza a fine settembre dopo aver iniziato la stagione con il Campodarsego. Originario di Mirano, è cresciuto nelle giovanili del Venezia ed ha esordito in Serie D con la Luparense nella scorsa stagione per poi provare a metà stagione un’esperienza all’estero, in Slovenia. Marrone ha collezionato sei presenze con la Castellanzese.

 

L’annuncio del club

“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica la rescissione consensuale di contratto con il calciatore Lorenzo Marrone, a causa di motivi strettamente personali.

Il Club neroverde desidera ringraziare sentitamente Lorenzo Marrone per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura le migliori soddisfazioni, sia personali sia professionali.”

Asia Di Palma

21 Dicembre 2024

Articoli Correlati Serie D