Il Cittadella Vis Modena ha messo a segno un altro colpo importante. Arriva Mandelli Il Cittadella Vis Modena ha centrato una storica promozione in Serie D con due giornate di anticipo e ha intenzione di essere protagonista nella prossima stagione. Il club modenese ha già messo a segno vari colpi dalla Serie D tra cui […]

Il Cittadella Vis Modena ha messo a segno un altro colpo importante.

Arriva Mandelli

Il Cittadella Vis Modena ha centrato una storica promozione in Serie D con due giornate di anticipo e ha intenzione di essere protagonista nella prossima stagione. Il club modenese ha già messo a segno vari colpi dalla Serie D tra cui l’attaccante Alberto Formato. Ieri è arrivato l’annuncio di un nuovo ingaggio:il centrocampista Lorenzo Mandelli è un giocatore del Cittadella Vis Modena. Il classe 1998 arriva dal Varese per portare la sua esperienza: quasi 200 presenze tra Serie D e C in carriera.

L’annuncio

“ BENVENUTO LORENZO!
Può vantare una grande esperienza in Serie D soprattutto con le maglie di Varese e Giana Erminio,Lorenzo Mandelli è un nuovo calciatore del Cittadella Vis Modena!

Centrocampista Centrale, classe 1998, è ufficialmente un nuovo calciatore della società di via delle Suore e farà parte della prima squadra per la stagione 2024 – 2025 in Serie D.

A nome di tutta la famiglia del Citta, benvenuto Lorenzo!”

Asia Di Palma

16 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato