Domani una data importante e che da (come sempre) inizio alla stagione calcistica delle squadre lodigiane. Ecco tutti i dettagli sul Memorial Acerbi Pisati. Il Memorial d’inizio stagione La sfida che (come sempre) mette la parola inizio sulla stagione delle migliori squadre del Lodigiano. Domani tutti i team più importanti come Sant’Angelo, Fanfulla, Codogno e […]

Domani una data importante e che da (come sempre) inizio alla stagione calcistica delle squadre lodigiane. Ecco tutti i dettagli sul Memorial Acerbi Pisati.

Il Memorial d’inizio stagione

La sfida che (come sempre) mette la parola inizio sulla stagione delle migliori squadre del Lodigiano. Domani tutti i team più importanti come Sant’Angelo, Fanfulla, Codogno e San Colombano scenderanno in campo per la doppia sfida e le vincenti si affronteranno in finale. Un ultimo test prima dell’inizio del campionato e un’ultima possibilità per rodare le squadre visto che già questa domenica (almeno in Serie D) si scenderà sul campo da gioco in maniera ufficiale con la Coppa di categoria.

Le squadre di D favoritissime

Una sgambata e con l’amore per lo sport al centro di tutto, ma logicamente quando si scende in campo e ci sono dei veri e proprio derby in programma, l’agonismo è sempre al centro di tutto. Ad oggi le favorite sono indubbiamente i club di D, con il Sant’Angelo che in questa prestagione ha praticamente solo vinto ed il Fanfulla che ha comunque il vantaggio di aver iniziato la preparazione da più di 20 giorni.

Nicola Badursi

21 Agosto 2024

Articoli Correlati Eccellenza, Serie D