Dall’essere una grande promessa della Fiorentina al rilanciarsi in Serie D il passo è breve. Lo Faso ha firmato proprio in queste ore con la sua nuova squadra. Ecco tutti i dettagli. Che colpo Simone Lo Faso è ufficialmente il colpo di scena che potrebbe spostare gli equilibri nell’ultimo girone della Serie D. Il calciatore […]
Dall’essere una grande promessa della Fiorentina al rilanciarsi in Serie D il passo è breve. Lo Faso ha firmato proprio in queste ore con la sua nuova squadra. Ecco tutti i dettagli.
Che colpo
Simone Lo Faso è ufficialmente il colpo di scena che potrebbe spostare gli equilibri nell’ultimo girone della Serie D. Il calciatore ha firmato proprio in questi minuti con la sua nuova squadra: il Siracusa. Un acquisto di tutto rispetto per un team che sta lottando assieme al Trapani e vuole fare il possibile per conquistare la promozione e il ritorno nel professionismo. Lo Faso era senza squadra dall’inizio di questa stagione e noi di Be.Pi TV lo ricordiamo quando l’anno scorso ha vestito la maglia della Folgore Caratese. Con il club di Michele Criscitiello un’avventura non proprio indimenticabile visto che in 32 presenze arrivarono solo quattro reti e due assist. Adesso c’è grande voglia di rilanciarsi e farlo nella sua regione sicuramente può darli quello stimolo in più.
Il comunicato ufficiale
“Simone Lo Faso è un nuovo giocatore del Siracusa! Attaccante classe 1998, è cresciuto nel settore giovanile del Palermo, club con il quale ha esordito in Serie A, nella massima serie ha vestito anche la maglia della Fiorentina. In carriera vanta esperienze in Serie B con il Lecce, oltre che con i rosanero e in Serie C con Pistoiese e Cesena. In Serie D ha giocato con la Folgore Caratese prima di vestire la maglia del Livorno. Simone sarà subito a disposizione in vista dei prossimi impegni”.
Nicola Badursi
13 Gennaio 2024