Domenica perfetta per il Ligorna, ma soprattutto per il centravanti Luca Miracoli. Raggiunte questa domenica quota 100 realizzazioni. Vittoria e record La vittoria contro l’Alba pesa tantissimo sotto tutti i punti di vista. Non solo perché regala tre punti fondamentali alla corsa play-off, ma anche perché mette diversi puntini sulle i soprattutto sulla solidità di […]
Domenica perfetta per il Ligorna, ma soprattutto per il centravanti Luca Miracoli. Raggiunte questa domenica quota 100 realizzazioni.
Vittoria e record
La vittoria contro l’Alba pesa tantissimo sotto tutti i punti di vista. Non solo perché regala tre punti fondamentali alla corsa play-off, ma anche perché mette diversi puntini sulle i soprattutto sulla solidità di una squadra che stagione dopo stagione continua a fare passi in avanti. Alla fine del match di ieri, però, non c’era tanta felicità solamente per successo raggiunto, ma anche per i 100 gol di Luca Miracoli. Il capocannoniere del Girone A di Serie D si conferma in uno stato di forma smagliante che potrebbe anche coincidere con il ritorno tra i professionisti. Ecco i complimenti del club nei suoi confronti.
Il messaggio della società
“Ieri traguardo importante per il nostro bomber Luca Miracoli, capocannoniere del Girone A di Serie D: con la doppietta contro l’Alba per lui è arrivata infatti la tripla cifra in carriera. “Quota 100 goal era uno dei miei obiettivi per questa stagione ma sono ancora più contento quando le mie reti permettono alla squadra di vincere. Avanti così, bomber!”
Nicola Badursi
25 Marzo 2024