Il Ligorna ha deciso di puntare su un tecnico che ci sa fare con i giovani. Proprio in questi istanti è arrivata l’ufficialità societaria. Il nuovo tecnico La terza società di Genova ha deciso di affidarsi ad una delle prime due per decidere il coach della prossima stagione. In questi istanti è stato ufficializzato Matteo […]

Il Ligorna ha deciso di puntare su un tecnico che ci sa fare con i giovani. Proprio in questi istanti è arrivata l’ufficialità societaria.

Il nuovo tecnico

La terza società di Genova ha deciso di affidarsi ad una delle prime due per decidere il coach della prossima stagione. In questi istanti è stato ufficializzato Matteo Pastorino dalla Sampdoria. Il coach in questo finale di stagione ha guidato il club che milita nella Primavera 1 per le ultime due sfide, ma in generale ha sempre avuto un ruolo nelle under dei blucerchiati. Passiamo al comunicato ufficiale emanato dalla società.

Comunicato ufficiale

“La Società SCD Ligorna 1922 è lieta di comunicare che Matteo Pastorino sarà il tecnico della prima squadra biancazzurra per le prossime due stagioni. L’allenatore, alla guida della terza squadra di Genova dal 1° luglio, arriva in Biancazzurro dopo un’esperienza pluridecennale nel Settore Giovanile della Sampdoria. La società augura a Matteo una stagione ricca di soddisfazioni sia personali sia di squadra, caratterizzata da un grande percorso di crescita come gruppo e come società”.

Nicola Badursi

21 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D