La Giana Erminio e Michele Trombetta hanno ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto. L’attaccante, classe 1994, saluta la Serie C dopo 10 presenze e 2 gol. L’ex Corticella è pronto a tornare a giocare in Kings League per l’Italia e molto probabilmente anche in Serie D. Trombetta torna tra i dilettanti? Il calciatore bolognese è […]
La Giana Erminio e Michele Trombetta hanno ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto. L’attaccante, classe 1994, saluta la Serie C dopo 10 presenze e 2 gol. L’ex Corticella è pronto a tornare a giocare in Kings League per l’Italia e molto probabilmente anche in Serie D.
Trombetta torna tra i dilettanti?
Il calciatore bolognese è diventato l’idolo del web negli scorsi mesi di maggio e giugno quando ha trascinato l’Italia al Mondiale della competizione inventata dall’ex Barcellona Gerard Piquè. Trombetta si è fatto conoscere al mondo di Internet con le sue reti al fianco di Francesco Totti in Messico: un sogno diventato realtà. Il classe 1994 è stato scelto per partecipare al prossimo Mondiale della Kings League, che si svolgerà dal 1 al 12 gennaio 2025 in Italia con la finale prevista all’Allianz Stadium di Torino. Questa decisione di prendere parte al Mondiale di calcio a 7 ha portato alla risoluzione del contratto con la Giana Erminio. Trombetta ha ringraziato il club per questi mesi in cui gli sono stati vicino e lo hanno supportato durante il recupero dall’infortunio, che lo ha colpito ad ottobre. Il suo futuro, oltre alla Kings League, molto probabilmente sarà di nuovo tra i dilettanti con la maglia del Forlì.
Le parole di Trombetta
Il calciatore di Sala Bolognese ha salutato con un messaggio sui propri canali social i tifosi della Giana Erminio e tutta la società: “Alla famiglia Giana e ai suoi tifosi.
Vi scrivo per salutarvi e ringraziarvi, ho deciso negli ultimi giorni di affrontare una nuova avventura, un’esperienza speciale all’interno dello sport che mi si è presentata e alla quale non ho potuto rinunciare. Mi dispiace, perché il vostro affetto e la vostra passione per la Giana mi hanno contagiato fin dal primo giorno, e mi hanno sostenuto negli ultimi mesi in cui ero indisponibile. Con voi ho vissuto momenti, emozioni, prime volte, e esperienze che porterò sempre con me. Tifo per voi, ci vedremo sicuramente allo stadio.
Grazie di cuore.
Michele”
Asia Di Palma
19 Dicembre 2024