Il Calcio Este ha ufficializzato una conferma dopo l’arrivo di Davide Rosso. Giovanni Franzolin proseguirà la sua avventura con il Calcio Este. Il classe 2004 ha esordito in Serie D a 17 anni e 9 mesi alla fine della stagione 2021-2022. In questa stagione ha collezionato 29 presenze nel girone C, 4 reti e […]
Il Calcio Este ha ufficializzato una conferma dopo l’arrivo di Davide Rosso.
Giovanni Franzolin proseguirà la sua avventura con il Calcio Este. Il classe 2004 ha esordito in Serie D a 17 anni e 9 mesi alla fine della stagione 2021-2022. In questa stagione ha collezionato 29 presenze nel girone C, 4 reti e 1 assist. A nemmeno vent’anni ha già totalizzato quasi 60 presenze nel massimo campionato dilettantistico e i giallorossi non vogliono lasciarselo scappare.
L’annuncio
“𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋O 𝐑𝐈𝐍𝐍𝐎𝐕𝐈: 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐍𝐈 𝐅𝐑𝐀𝐍𝐙𝐎𝐋𝐈𝐍, 𝐋’𝐄𝐍𝐅𝐀𝐍𝐓 𝐏𝐑𝐎𝐃𝐈𝐆𝐄 𝐆𝐈𝐀𝐋𝐋𝐎𝐑𝐎𝐒𝐒𝐎 𝐀𝐍𝐂𝐎𝐑𝐀 𝐂𝐎𝐍 𝐍𝐎𝐈 𝐍𝐄𝐋 𝟐𝟎𝟐𝟒/𝟐𝟎𝟐𝟓
Classe 2004, compirà 20 anni il 9 Luglio ed è l’enfant prodige della nostra società, il simbolo di un settore giovanile che funziona e su cui investire, perché è proprio da lì che questo talento cristallino è sbocciato.
Abituato a “pestare” le linee laterali di centrocampo sia a sinistra che a destra e all’occorrenza accentrarsi per trovare guizzi vincenti, vestirà anche l’anno prossimo la nostra maglia, sposando a pieno i nostri valori.
Quasi 60 partite in Serie D con la maglia giallorossa, quasi un record per la sua giovanissima età, ha trovato 4 gol nell’ultima stagione che si aggiungono al gol fatto nel 2022/2023.
𝗖𝗜 𝗗𝗜𝗩𝗘𝗥𝗧𝗜𝗥𝗘𝗠𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘 𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧’𝗔𝗡𝗡𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗡𝗜”
Asia Di Palma
15 Giugno 2024