La Leon ha ritrovato ufficialmente il suo capitano che dopo un lungo break è pronto per fare ancora la differenza a suon di reti. Ecco tutti i dettagli. Il vero colpo Non arriva dal mercato, ma questo è senza ombra di dubbio il vero colpo che permette alla LEON di tornare ad essere una delle […]

La Leon ha ritrovato ufficialmente il suo capitano che dopo un lungo break è pronto per fare ancora la differenza a suon di reti. Ecco tutti i dettagli.

Il vero colpo

Non arriva dal mercato, ma questo è senza ombra di dubbio il vero colpo che permette alla LEON di tornare ad essere una delle favoritissime (se non la favoritissima) del girone B. La squadra recupera il suo capitano e centravanti, Mattia Bonseri. Calciatore che nel corso dell’ultima stagione ha messo a referto ben 32 gol trascinando il team ad un posto ai play-off. Per lui uno scampolo di partita contro la capolista Mapello nella sensazionale vittoria per 5-2. Adesso è solo questione di tempo prima di rivederlo al massimo (o meglio) sui suoi soliti livelli.

Comunicato ufficiale

“Il nostro capitano finalmente è tornato! Domenica alla Leon Arena Mattia Bonseri ha ricalcato per la prima volta dopo oltre 5 lunghissimi mesi l’erbetta del nostro amato stadio! Il nostro bomber ha firmato 32 gol lo scorso anno e finalmente è pronto a ruggire insieme ai compagni! BENTORNATO MATTIA! NON VEDEVAMO L’ORA DI RIABBRACCIARTI E RIVEDERTI IN CAMPO!”.

Nicola Badursi

 

26 Novembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza, News