La LEON continua a lavorare in vista della prossima stagione e si vuole assicurare i talenti più importanti. Confermati Comelli e Brambilla. Un raddoppio fondamentale Dopo aver mantenuto le prestazioni di bomber Bonseri per un’altra stagione, la squadra non può altro che continuare le sue opere di rinnovo. Proprio in queste ore ha prolungato il […]
La LEON continua a lavorare in vista della prossima stagione e si vuole assicurare i talenti più importanti. Confermati Comelli e Brambilla.
Un raddoppio fondamentale
Dopo aver mantenuto le prestazioni di bomber Bonseri per un’altra stagione, la squadra non può altro che continuare le sue opere di rinnovo. Proprio in queste ore ha prolungato il suo contratto un altro attaccante di primissimo livello come Simone Comelli. Il centravanti nel corso dell’annata ha messo a referto ben dieci reti e si conferma in doppia cifra per il terzo anno su tre in Eccellenza. Adesso assieme al compagno citato in precedenza l’obiettivo è quello di conquistare la promozione. Non solo in attacco, ma ci sono novità anche nel mezzo dove ha prolungato il suo contratto Andrea Brambilla. Anche per lui accordo fino al 2025. Il classe 2001 si è rivelato fondamentale nello scacchiere tattico di mister Joelson e continuerà ad esserlo partita dopo partita.
Comunicato ufficiale
“Altri due leoni confermano la loro presenza per la stagione 24-25. Mister Joelson potra’ contare su Simone Comelli nel suo team di attaccanti e di Andrea Brambilla a centrocampo“.
Nicola Badursi
27 Maggio 2024